giovedì 29 marzo 2012

Ultimi acquisti!

Oggi è stata una giornata di acquisti...o forse sarebbe più giusto dire di regali!!!!
Tra pochi giorni sarà il mio compleanno e quindi oggi ho trovato il tempo di andarmi a fare un regalone.
Sono forse andata da H&M a comprarmi qualcosa da vestire all'ultima moda visto che saranno 2 anni che non lo faccio? Oppure in un negozio di ottica per un paio di occhiali nuovi che con le lenti dei miei vedo a strisce? In un centro estetico per un bel massaggio anti-cellulite (non vi sto a spiegare perchè dovrei!)?...la risposta è NO, NO e NO...sono stata ovviamente da timbroscrapmania !!!!
E questo è il risultato....


Non vedo l'ora di usare i miei primi ProMarkers
P.S. tanti auguri a me!!!

2 commenti:

  1. Anche io appena ho qualche soldino in piu' corro a fare acquisti scrapposi!! Al diavolo borse scarpe e abbigliamento!!..Anche io in questi giorni ho fatto acquisti e non vedo l'ora di fare qualche bel lavoro...buon scrap anche a te Marina!

    RispondiElimina
  2. hihi Qualsiasi scrapper ti direbbe che hai fatto la scelta giusta! Cosa c'è di meglio di un bel regalo scrapposo per il proprio compleanno??? :D

    RispondiElimina