lunedì 19 marzo 2012

1° album Scrapbooking

Finalmente posso pubblicare sul mio primo BLOG le foto del mio primo LO inserito nel mio primo ALBUM SCRAP!!!
Per le foto ho cercato di usare i consigli di Marinella pubblicati su scrappinize magazine, ma non posso dire che mi siano venute benissimo! Intanto questa è la copertina del mio album...
Ed ora ecco il mio LO con il quale partecipo  per un pelo alla sfida #2 di fantasiablog
nella prima paginetta ho voluto parlare un po' di noi, che siamo così diversi ma così uniti da essere innamorati anche dei nostri difetti!
I 3 elementi sono stati fondamentali per l'ispirazione 
  • la macchinetta fotografica (fatta a mano) è riuscita a cogliere i nostri modi di essere
  • la carta pentagrammata ha fatto da colonna sonora della nostra vita insieme, nonchè da taschina
  • la tag...anzi le tag beh...  


1 commento:

  1. Marina complimenti, la pagina è molto bella :) così come la foto! e' venuta bene! :D

    RispondiElimina