domenica 20 gennaio 2013

Card double face


Questo post lo dedico alla persona più importante della mia vita...il mio perfetto maritino scrap!
In questi giorni mi sono ingegnata nello scrappare di nascosto da lui, cosa per me difficilissima visto che lo faccio in salone!
E' stato ancor più difficile non potergli chiedere il suo prezioso parere (anche se poi faccio sempre il contrario di quello che mi consiglia!!)
Ho preparato per lui una card speciale, da porre come centrotavola durante la nostra cenetta, per il giorno di s.Valentino.
Ho trovato l'ispirazione giusta per un'occasione così speciale su sketchalicious, un'altra fonte da cui vado sul sicuro!!!
Ma ora vi faccio vedere....


una piccola dedica dietro la foto

Per questa sfida bisogna seguire uno sketch ovviamente, ma c'è anche un elemento obbligatorio: una molletta...ed io l'ho vista così!




















Ma in realtà questa è una card double face...

avanti
dietro



  




 











                                               ...e qualche piccolo dettaglio...






3 commenti:

  1. Ma è bellissima....la scelta dei colori perfetta....il timbro carinissimo....
    Samantha

    RispondiElimina
  2. Davvero molto originale e vedrai che sarà moooooooooooooolto apprezzata!!!!!!
    Bellissimo lavoro!!!
    Ciao e.............. Kissssssssssssssssssss

    RispondiElimina