sabato 10 novembre 2012

Sweet November


Questi giorni di ponte sono stati mooooolto intensi!
Tra escursioni sotto terra e musei entusiasmanti sono stati giorni un po' stancanti ma tornare nel calore del bellissimo casale nel cuore delle Marche e farsi coccolare da Maggy non ha prezzo!
Ebbene sì mio marito mi ha preparato proprio una bella sorpresa...mi ha portato a Fabriano che oltre ad essere una cittadina molto carina ospita anche il MUSEO DELLA CARTA!!!
Con annesso laboratorio con il Mastro Cartaio che ti aiuta nel produrre un bel foglio di carta handmade.
ecco le prove


Il giorno dopo non poteva mancare la visita alle grotte di Frasassi, ma non potevamo fare il percorso turistico semplice e carino come fanno tutti nooooooooo, ha avuto la brillante idea di farmi fare il percorso BLU!
Con tuta e caschetto ci siamo addentrati con la guida e arrampicati tra i cunicoli delle grotte col 90% di umidità! Che fatica....ma molto bello, devo dire che ne è valsa la pena!

Ma veniamo a noi e al lavoro scrap che racchiude questi bellissimi giorni

questo LO è dedicato a Maggy e alla sua calorosa accoglienza e alla fantastica famigliola di Padova conosciuta davanti al camino di Maggy che creava un'atmosfera unica.
Con questo LO partecipo alla sfida su scrapdreams che richiede  uno sfondo handmade; così ho pensato che uno sfondo ricco di foglie fosse l'ideale per ricordare questi giorni di Novembre nelle Marche dove lo spettacolo della natura era davvero suggestivo!
Baci





Nessun commento:

Posta un commento