domenica 9 settembre 2012

Tornato settembre...


Tornato settembre il dovere ci chiama e lo scrap ne risente :(
Per chi come me lavora in un asilo nido questo è un periodo critico perché non solo ci si deve riabituare ai ritmi lavorativi, ma iniziano anche gli inserimenti dei nuovi bimbi....è sicuramente faticoso, ma quando poi dopo pianti e urli, ti guardano, ti sorridono, ti buttano le braccia al collo e senza parlare ti dicono: "so che mi posso fidare di te mentre mamma non c'è" è un' emozione che ti ripaga di tutto!
Però ho avuto un bel mese intero per scrappare senza pensieri e grazie al DT di sketchalicious che mi ha proclamata vincitrice dello sketch card 47 ho fatto anche i compiti a casa!


                                           Ecco la mia card...spero vi piaccia!!
                                                                 A presto











1 commento:

  1. L'ho da SKA e mi è piaciuta subito subito!!!
    Bravissima!!
    Kissssssssssssss

    RispondiElimina