domenica 13 maggio 2012

Happy mother's day

Questa festa mi ricorda quando ero bambina e concentratissima recitavo la poesia alla persona per me più importante e con la quale c'è un legame indelebile.
Oggi ho pensato di farle gli auguri come allora, con una poesia dolcemente infantile, non ce la farei mai a recitarla, così l'ho scritta su una card!
TANTI AUGURI MAMMA!


Voglio condividere qui anche questa poesia così carina...

(da “Giocare per crescere”, CETEM)

Mamma, per la tua festa
avevo preparato
un fiore di cartapesta:
gambo verde, petali rosa
vedessi mamma che bella rosa!
Ma per la strada il fiore è caduto,
o forse sull’autobus l’ho perduto.
Che pasticcio, mammina mia,
avevo imparato la poesia:
la poesia non la so più,
ora che faccio, dimmelo tu.
Posso offrirti un altro fiore
quello che nasce nel mio cuore.
Posso dirti un’altra poesia:
Ti voglio bene, mammina mia
.



 Per questa card ho seguito lo scraplift proposto da SCC , quindi ho tratto ispirazione da una card di una scrapper favolosa: Peet Roeven

 Spero che vi piaccia la mia interpretazione!!
A presto..Mari

Nessun commento:

Posta un commento